Il Re di Bollywood!

E non è finita qui con l'India!
La sera è stato il turno di Shah Rukh Khan venuto a Roma per un incontro con il pubblico e per presentare il film My Name is Khan, in concorso al Festival.
Shah è considerato il Re di Bollywood, quel mondo del musical indiano fatto di canzoni, balletti e tuniche colorate.
Il red carpet è stato davvero bello!
Delle ballerine hanno preceduto l'arrivo dell'attore, e una sorta di delegazione in sari indiani accompagnava ogni suo passo lanciando petali.
Quello a cui ho assistito è stato surreale.
Scene di isteria collettiva!
Da non crederci!
Evidentemente la comunità indiana è molto presente a Roma e vedere il loro beniamino qui nel Bel Paese è stata un'occasione davvero unica!

Accanto a "noi" fotografi poco prima del suo arrivo si erano intrufolate donne e bambini indiani in attesa del loro idolo, con sari dai colori sgargianti e vocine che cantavano le canzoni indiane che andavano a loop nelle casse dell'auditorium e che accompagnavano le ballerine (ITALIANE!) sul red carpet.
Quando Shah Rukh Khan si è presentato davanti ai fotografi per le foto , donne e bambini gli sono corsi incontro e io non ho potuto non pensare alla scena iniziale del film "The Millionaire". Veramente, voi non potete immaginare quanto erano tutti pazzi per questo attore!!

Nessun commento:

Posta un commento